Pareti vetrate antisismiche con un sistema di fissaggio unico

Questo nuovo sistema di fissaggio ad incastro delle pareti vetrate alla struttura, unico in Italia e all'estero, garantisce più sicurezza, più facilità di montaggio, maggiore abbattimento acustico e marcatura CE Antisismica.


In caso di sisma il pericolo più alto per l'incolumità delle persone è rappresentato dal crollo degli edifici o di parti di essi, come pareti, finestre, vetri o pareti vetrate in genere.

Questa parete però presenta un innovativo sistema di fissaggio ad incastro (patent pending) del vetro all'alluminio, senza impiego di collanti o biadesivo. È un fissaggio meccanico mai usato da nessun sistema di pareti presente sul mercato nazionale e internazionale.

I vantaggi derivanti da questo innovativo sistema di fissaggio sono maggiore sicurezza, facilità di installazione, miglior abbattimento acustico, drastica riduzione del passaggio di polvere all'interno della parete.

Il fissaggio verticale tra lastre di vetro o tra lastre e profili in alluminio avviene ad incastro, senza impiego di ssun tipo di collante. Le porte in vetro, in perfetta analogia con la parete, sono a filo esterno.  


Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci

Richiedi contatto
BLOG
2019-03-19 Pareti vetrate antisismiche con un sistema di fissaggio unico

Questo nuovo sistema di fissaggio ad incastro delle pareti vetrate alla struttura, unico in Italia e all'estero, garantisce più sicurezza, più facilità di montaggio, maggiore abbattimento acustico e marcatura CE Antisismica. ...