Realizzazione pavimenti sopraelevati per uffici

Il tuo ufficio merita lo stile elegante, pulito e moderno dei pavimenti flottanti, versatili, flessibili ed estremamente funzionali

Uffici dal design pulito e moderno grazie alla realizzazione di pavimenti flottanti in grado di alloggiare gli impianti nascondendoli all’occhio, ma rendendoli perfettamente ispezionabili.

In Tecnostile realizziamo pavimenti sopraelevati e tecnici modulari e personalizzabili, che renderanno il tuo spazio di lavoro più funzionale ed elegante.

Cos’è un pavimento sopraelevato

Il pavimento flottante o sopraelevato innalza il piano così da creare, nella parte sottostante, lo spazio ideale per alloggiare i diversi impianti tecnici. In questo modo tutto risulterà pulito ed elegante, permettendo di lavorare liberamente senza tuttavia compromettere la possibilità di accedere all’impiantistica per qualsiasi esigenza di controllo e manutenzione.

Si tratta quindi di un sistema davvero vantaggioso, che in Tecnostile realizziamo non solo per questioni estetiche, ma anche funzionali. I pavimenti galleggianti sono composti da pannelli modulari che poggiano su strutture in acciaio, con un’installazione completamente a secco molto semplice e flessibile. La parte superiore, visibile, può essere rifinita a piacere per soddisfare ogni stile, ad esempio con parquet, gres, laminato, vinile.

I pannelli presentano molteplici proprietà: assorbono l’acqua, sono stabili, riducono i rumori, hanno particolare resistenza al fuoco e garantiscono all’ambiente un notevole comfort.

La forza di un pavimento flottante

Recensioni

Contattaci e sottoponici il tuo progetto

Le tue idee meritano di essere realizzate.